Salvatore Pirrone

C'è stato sempre, fin da prima della nascita del consorzio: Salvatore Pirrone,  il 36esimo socio del Consorzio:

"Sono Salvatore Pirrone, diplomato in Perito Agrario e vivo a Militello Val Catania.

La mia passione per l'agricoltura inizia da ragazzino, seguendo mio padre che era un agricoltore e che mi ha fatto assaporare il vero gusto del sacrificio della campagna seguito da un enorme soddisfazione per quello che si fa.
Iniziando a lavorare dopo il diploma ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino Antonio Grimaldi (socio fondatore del Consorzio) che mi ha dato tanto nella mia formazione professionale, insegnandomi inoltre  un modo nuovo di fare agricoltura (Biologico)

Sin dalla nascita del Consorzio ho avuto la possibilità di farne parte come lavoratore, svolgendo  col tempo tutte le mansioni lavorative che vengono espletate in un magazzino di ortofrutta.
Il mio lavoro svolto a stretto contatto con Manfredi e Davide (dei quali ho una profonda stima) mi ha portato  oggi a ricoprire il ruolo di responsabile e coordinatore dei dipendenti.
Inoltre mi occupo anche del controllo qualità della merce e assemblaggio degli ordini dei clienti.

La cosa che oltre al lavoro mi lega tanto al Consorzio e' stato il lato umano, il senso del rispetto tra noi tutti senza distinzione di ruoli o appartenenze e per questo devo dire grazie a Barbara e Roberto che sono stati i miei punti di riferimento .

Spero tanto che nel mondo siano sempre di più le persone come noi (soci, lavoratori e clienti che fanno parte del Consorzio) dando una spiraglio di luce alle nuove generazioni che hanno dimenticato le cose vere della vita."

 Salvo