Bentornate e Bentornati!

Inizio stagione 2023-2024

Bentornate e bentornati a tutte e tutti voi care amiche ed amici del pollaio.
La nuova stagione è alle porte, e come ogni anno vi diamo qualche aggiornamento rispetto alla stagione precedente oltre alle consuete informazioni necessarie per ricevere i nostri prodotti.

Come se
mpre nella pagina aggiornamenti sui prodotti troverete come primo articolo le disponibilità del mese (oltre ad eventuali altre informazioni utili), mentre in quest'altra pagina sono disponibili i calendari delle spedizioni divisi per lingua ed in diversi formati. Infine in questa troverete i listini aggiornati con i prezzi relativi a tutte le nostre produzioni.

Per altre informazioni vi invitiamo sempre a visitare la pagina informazioni sui prodotti che spiegano meglio sia il nostro funzionamento che le nostre produzioni.

Per la stagione 2023-2024 abbiamo dovuto aumentare i prezzi di listino applicando una maggiorazione rispetto al listino dello scorso anno di circa il  3% sulla maggior parte freschi. Tale maggiorazione, dettata dall'aumento dei costi di produzione, verrà nella quasi totalità dei casi distribuita ai produttori per far si che la parte loro spettante rispetto al prezzo di vendita sia sempre non inferiore al 60%. 

Inoltre vi comunichiamo che quest'anno ci siamo trovati in difficoltà relativamente alla disponibilità di cassa a fine campagna, per cui vi ricordiamo quanto per noi sia fondamentale ricevere i pagamenti entro 30 giorni (salvo casi particolari che non ci siamo mai rifiutati di ragionare insieme) come previsto dalla normativa, e che eventuali ritardi ci rendono impossibile lavorare rispettando i tempi di pagamento verso i produttori o i fornitori di servizi.

Grazie sempre, buon inizio campagna e un abbraccio a tutte e a tutti!


Mico e LeGallineFelici

Elenco link utili:
-  aggiornamenti sui prodotti
-  calendari delle spedizioni
-  listini
-  informazioni sui prodotti